PORTFOLIO: scultopittura n. 23 Dittico.
Sculto-pittura in legno con toni azzurri, gialli e rossi, suddivisa in due elementi ma unica nell’insieme. Una idea di quello che potrebbe essere un mondo sconosciuto? Sì, un mondo organizzato nel suo ordine apparente, vivo, in movimento continuo verso stelle lontane anche loro in movimento. Una composizione che esprime musicalità, per me rilassante, ma anche misteriosa come tutte le cose che non possiamo vedere normalmente, ma sappiamo che esistono e ci circondano. “La Natura è grande nelle piccole e grandi cose e sta a noi rispettarla”.
Ogni volta che produco un lavoro tengo questo nello studio per molti giorni per assorbirlo visivamente e mentalmente, se tutto mi va bene lo metto in vendita.
Il lavoro è un originale e prodotto per un numero di sette esemplari ognuno con proprio certificato di autenticità. Consiglio di lasciare poco spazio tra un quadro e l’altro di appena cinque centimetri. I pannelli di legno sono colorati con tinte blu stabili alla luce, acrilici e vernici con ossidi minerali. Esso è trattato per resistere all’umidità, con la cornice e pronto da appendere.
Se sei interessato all'acquisto puoi contattarmi. Grazie.
Commenti
Posta un commento
Puoi commentare liberamente questo articolo del blog ed esprimere il tuo parere sulle pitture e sculture presenti. Grazie.